Si usa spesso fare delle similitudini per semplificare un concetto, noi ne usiamo una, “per allenare” una squadra bisogna renderla “capace” di ottenere determinati risultati secondo le indicazioni dell’allenatore, le regole del gioco, gli schemi previsti per assicurarsi risultati vincenti”. Riteniamo che in un azienda per fare ciò si devono continuamente ricercare metodologie per incidere sulla performance e sull’efficienza.
Per farlo, il nostro obbiettivo si prefigge il “coordinamento” interno ed esterno e si fonda sugli stessi principi di una squadra, e costituisce una forma di aggregazione, mettendo insieme le singole forze in modo da rendere la squadra capace di trarre i miglior risultato integrando le innovazioni tecnologiche. Fondamentale nell’approccio del gruppo è la definizione di un obiettivo di miglioramento condiviso anche con risorse esterne che può essere identificato in diverse aree di attività. La nostra forza è l’unione.
Oltre alle proprie risorse interne, nella squadra offre un contributo dell’eccellenza in termini di qualità e organizzazione, ed ha intrapreso forti collaborazioni con partner esterni con specializzazioni in diverse aree e vede all’interno del proprio gruppo:

•    Founder & Director:  Masiero Giovanni
•    Collaboratori interni: 2 ingegneri, 2 periti industriali
•    Consulenti esterni: 5 consulenti che collaborano quotidianamente