La Masiero Group è il risultato di un evoluzione del percorso professionale del fondatore Giovanni Masiero. Bisogna iniziare prima dalla sua formazione scolastica ad indicazione professionale che gli permette di ottenere il diploma tecnico nell’anno 1996/97, mantenendo inalterate le proprie predisposizioni nel campo dell’impiantistica. La predisposizione, l’amore e la dedizione per il campo specifico insieme alle attività professionali iniziate già nel periodo scolastico, fanno intraprendere a Masiero un percorso che gli permette un facile inserimento nel settore. Dopo un periodo di attività di collaborazione, con una stimata azienda d’impianti locale, nel 2002 decide di iniziare un percorso imprenditoriale occupandosi della realizzazione di impianti.

L’azienda raggiunge il massimo della produttività nel 2008, dove vede impiegati nel proprio organico 11 collaboratori, acquisendo importanti commesse sia nell’ ambito privato e sia in quello pubblico. Successivamente, nel 2009, Masiero di fronte alla grave contrattura del mercato dell’edilizia, decide di rilanciare l’azienda iniziando un percorso di consulente alla  progettazione impiantistica.
Ad oggi  la Masiero Group sta sviluppando importanti commesse progettuali nazionali ed internazionali e collabora con importanti professionisti, alla ricerca di un mercato sempre più radicato nel territorio italiano e internazionale.

LE NOSTRE COMPETENZE:

Tecnologia
Progettazione
Formazione